Ogni azienda desidera dipendenti sani, motivati e produttivi. Ma cosa succede quando i dipendenti sono assenti per malattia o infortunio?
Da 25 anni SIZ Care AG offre ai propri clienti soluzioni personalizzate per la gestione delle assenze.
L'elemento centrale del modello SIZ è il supporto precoce e sistematico per tutti i casi di assenza in azienda, al più tardi dopo tre o quattro settimane di inabilità al lavoro. Il supporto promuove il recupero dei dipendenti e il loro reinserimento, coordinato in collaborazione con le parti interessate (azienda, dipendenti, centri di cura, compagnie assicurative, terzi). Ciò richiede competenze specialistiche, comprensione e molti anni di esperienza nella cura, nell'assistenza e nel reinserimento di persone inabili al lavoro.
L'obiettivo è un'azienda sana con dipendenti soddisfatti, un minor numero di giorni di assenza e una corrispondente riduzione dei costi.
Contattateci per soluzioni personalizzate.
Il vostro referente: Kurt Mettler.
kurt.mettler@sizcare.ch